Home

Il Saluto di Katiuscia

 

W Gesù Sacramentato, Maria e Giuseppe

    «Ti farò mia sposa per sempre, nella giustizia e nel diritto, nella benevolenza e nell'amore, ti fidanzerò con me nella fedeltà..»(Os 2,21)

      Carissimi don Abis e comunità, colgo l'occasione per mandarvi i saluti e ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla Messa, in ringraziamento per la mia Vestizione e quelli che non potendo partecipare si sono uniti con le preghiere. Il 19 Marzo per me è stato un giorno molto importante, in cui il Signore mi ha rinnovato con il Suo Amore e mi ha unita a Lui in modo ancora più profondo. In Gesù Eucaristia ho trovato quell'Amore che mi ha rapito per portarmi a vivere nella sua casa, dedicandomi alla preghiera per l'umanità. Ho sentito particolarmente la vicinanza della comunità sinnaese, che mi sostiene in questo mio nuovo cammino e che gioisce con me per le meraviglie che il Signore sta compiendo in me.
    Mi unisco alla gioia dei familiari e della comunità per l'Ordinazione Diaconale di Fra Carlo e per la Consacrazione definitiva di Osvalda: che possano davvero diventare luce per i tanti giovani della comunità ma anche per l'intero paese, come lo sono stati p. Gianni e M. Paola che ci hanno dato testimonianza con una vita spesa per gli altri.
    Il Signore susciti nel cuore di tanti giovani sinnaesi il desiderio ardente di una vita spesa per Amore! Ringrazio il Signore per tutte le benedizioni con cui sta colmando Sinnai, per coloro che risplendono beati nel cielo, per Suor Elisabetta della Trinità, don Marcello e Osvalda, fra Carlo e anche per me e Michele, agli inizi, e per i prossimi chiamati! Senza dubbio alle spalle di queste vocazioni c'è una comunità che prega, ama e offre per le vocazioni. Vi ringrazio perché mi sento davvero figlia, amata da una comunità stupenda!
    Un caro augurio di Santa Pasqua, che Cristo risorto illumini le vostre vite! Unita a voi in Gesù Eucaristia, vi saluto con affetto e stima

                                                                                              Katiuscia

Novizia Adoratrice Perpetua del SS. Sacramento

Indietro


Torna all'inizio